Sopravvivi in mezzo a un centinaio di giocatori
Con il titolo della canzone dei de Radiohead, di cui troverai facilmente lyrics e tabs, arriva questo gioco di azione e sopravvivenza in stile Battle Royale. Ovvero, verremo abbandonati su un'isola dalla quale non si può scappare a meno che tu non sia l'ultimo a rimanere in piedi.
Un gran gioco in stile Battle Royale
Questo è il tema di Knives Out, gioco online multigiocatore dove ogni partita si sviluppa tra 100 giocatori e in cui ne può rimanere in piedi soltanto uno. Tutto avrà luogo in un territorio di più di 40 chilometri quadrati dove troverai ogni tipo di costruzioni e incidenti sul terreno che potrai utilizzare per proteggerti dai tuoi nemici così come attaccarli.
L'azione comincia con te che vieni lanciato col paracadute. Quello che devi fare è dirigerti verso il luogo in cui vuoi atterrare e metterti rapidamente all'opera per trovare tutto quello che ti serve per difenderti. Ovvero, armi ed equipaggiamento.
L'obiettivo è sopravvivere: il tuo e quello di altri 99 giocatori.
Questo gioco dispone delle seguenti caratteristiche:
- Gioco online multigiocatore dove ogni partita è integrata fino a un massimo di 100 giocatori.
- Più di 40 chilometri quadrati di terreno con case abbandonate e zone industriali che puoi utilizzare nella tua strategia.
- Raccogli armi e oggetti utili per combattere. Hai anche una grande varietà di veicoli a tua disposizione.
- La tua missione è sopravvivere quindi vale qualsiasi strategia: usa modalità di gioco kamikaze o usa tattiche più conservatrici.
- Forma un gruppo per la modalità duo o la modalità squadrone e gioca insieme ai tuoi amici coordinando strategie tramite chat vocale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Rosa Calabria